Campagna di crowdfunding a favore del progetto “I Luoghi di Sant’Alferio”

Una raccolta fondi per sostenere il progetto di promozione dell’Abbazia Benedettina di Cava de’ Tirreni

Partita la campagna di raccolta fondi su Eppela.com, il più importante portale di crowdfunding dedicato all’arte ed alla cultura. Le donazioni serviranno per raggiungere un budget che ci aiuterebbe a sostenere, almeno in parte, i costi di stampa del libro e di allestimento della mostra del progetto “I Luoghi di Sant’Alferio”, il progetto che, attraverso una mostra fotografica ed un volume da collezione , punta a promuovere una delle Abbazie più importanti d’Europa, i cui luoghi hanno mantenuto intatto il fascino attraverso i secoli.

Il Progetto, ideato e realizzato da Marco Vitale , Fotografo di Architettura, ritrae tutti gli ambienti dell’Abbazia racchiusi in un viaggio ideale che ripercorre le fasi della costruzione dell’antico monastero di Sant’Alferio.

Un documento storico se pensiamo che “fotografa” lo stato dei luoghi dopo gli innumerevoli interventi di recupero e restauro.

Bastano pochi euro per sostenere il progetto oppure si può approfittare degli sconti legati alla prevendita delle copie del libro o dei pacchetti e soluzioni dedicati alle aziende.

Sosteneteci attraverso eppela.com oppure attraverso il nostro sito web iluoghidisantalferio.com

Scopri di più

#fotografo #fotografiadiarchitettura #sostieniilprogetto #benedettini #iluoghidisantalferio #abbazia #fundrising #badiadicava #marketingterritoriale #mostra #storia #libro #crowdfunding #eppela